Site icon Techprincess

Fisher Price: il telefono giocattolo può chiamare per davvero

Fisher Price: il telefono giocattolo può chiamare per davvero thumbnail

Fisher Price

Il telefono Fisher Price è, da decenni, uno dei giocattoli più utilizzati dai bambini. Caratterizzato da un design iconico con le caratteristiche ruote laterali, il telefono giocattolo si aggiorna e si adegua ai tempi che corrono. Con il nuovo aggiornamento, infatti, il telefono Fisher Price diventa ancora più tecnologico e, grazie al supporto Bluetooth, è ora in grado di effettuare chiamate.

Debutta la nuova versione speciale del telefono Fisher Price

Il nuovo telefono presentato in versione speciale si chiama Fisher Price Chatter with Bluetooth. Come suggerisce anche il nome, lo smartphone è in grado di connettersi agli smartphone Android ed iOS per gestire le chiamate. Il telefono è, quindi, capace di rispondere alle chiamate in arrivo oppure effettuare chiamate tradizionali. Il design vintage si accompagna a diverse funzionalità avanzate. La rotella dei numeri non è solo estetica ma permette di comporre il numero da chiamare. Da segnalare che c’è anche uno speaker integrato per il vivavoce.

Un prodotto a lungo autonomia

Il dispositivo Fisher Price è dotato di un’autonomia a lunga durata. Una volta scollegato dalla corrente, infatti, il dispositivo potrà funzionare per 9 ore di fila. Da notare che il collegamento Bluetooth funziona fino a circa 4.5 metri di distanza, garantendo un utilizzo molto flessibile.

Il nuovo prodotto è in arrivo sul mercato americano dove costerà circa 60 dollari. Per ora, in Italia, è disponibile solo la versione “classica” del telefono giocattolo acquistabile a circa 14 euro.

 
Fisher-Price- Telefono Parlante Trascinabile, Giocattolo per...
  • I bambini possono giocare da seduti o trainarlo
  • Squilli allegri e occhi che si muovono su e giù
  • La rotella insegna i numeri da 0 a 9
Exit mobile version