fbpx
News

Telepass lancia il suo servizio SkyPass a Cortina

L'azienda è sponsor dei mondiali di Sci Alpino in corso di svolgimento nel comprensorio cortinese

Telepass è presenting sponsor dei Campionati del mondo di sci alpino 2021 in corso di svolgimento a Cortina. L’azienda, leader nel settore dei servizi integrati per la mobilità, sia in ambito urbano che extra urbano, accompagnerà la competizione sciistica con il proprio ecosistema di servizi per una mobilità integrata, flessibile, sicura e sostenibile anche sulla neve.

Le novità di Telepass svelate in occasione di Cortina 2021

Il campionato del mondo di sci alpino di Cortina 2021 è l’occasione giusta per l’inaugurazione del servizio Skypass di Telepass anche nel comprensorio cortinese. Questa nuova soluzione consentirà di sciare a Cortina d’Ampezzo senza fare code alla biglietteria e pagando la migliore tariffa che viene applicata nel comprensorio in base al tempo effettivo di permanenza sulle piste.

Il servizio Skypass di Telepass, oltre a Cortina, è attivo in altri 20 comprensori sciistici per un totale di 1.500 chilometri di piste. Questa soluzione punta a semplificare al massimo l’attività sciistica grazie all’utilizzo di una piattaforma integrata e intelligente. Per maggiori dettagli sul servizio Skypass è possibile consultare il .

Il commento dell’amministratore delegato

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass: “Con lo sci alpino abbiamo molti punti in comune. Come gli atleti tra i pali, anche i nostri clienti devono potersi spostare in modo veloce, fluido e preciso negli slalom della propria mobilità quotidiana. E da questo desiderio di semplificare la vita degli italiani è nato anche lo Skipass di Telepass che permette di saltare le code e godere appieno delle giornate in montagna, in inverno così come in estate”

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button