Site icon Techprincess

Telepass: canone azzerato per i nuovi abbonamenti nelle Eni Live Station

Telepass: canone azzerato per i nuovi abbonamenti nelle Eni Live Station thumbnail

Telepass lancia una nuova promozione che consente di attivare un nuovo abbonamento Telepass Family senza alcun costo per i primi 9 mesi nelle Eni Live Station. La promozione è valida fino al prossimo 15 marzo 2022 e si rivolge a tutti i nuovi clienti che attiveranno un nuovo contratto esclusivamente nelle Eni Live Station. Da notare, inoltre, che l’offerta include fino a 6 mesi di canone gratis per l’Assistenza Stradale Europea con Rimborso pedaggio in caso di ritardo per incidente.

Nuova offerta Telepass presso le Eni Live Station

Continua, quindi, la partnership tra Telepass e Eni. Le due aziende hanno avviato una collaborazione già nei mesi scorsi. Recandosi presso i Telepass Point presenti nelle Live Station è, infatti, possibile aprire un contratto Telepass Family oppure attivare l’assistenza stradale. Da notare, inoltre, che la clientela business ha la possibilità di ritirare o sostituire il dispositivo Telepass ordinato online. Per i clienti c’è anche la possibilità di pagare tramite Telepass Pay per fare rifornimento di carburante, sia al servito che all’iperself. Per individuare le Eni Live Station che ospitano i servizi Telepass è possibile consultare il sito ufficiale.

Il commento dell’azienda

Francesco Maria Cenci, Head of Toll Unit & Sales Channel di Telepass, sottolinea: “Grazie alla partnership con Eni e l’introduzione dei Telepass Point presso le Eni Live Station, Telepass è ancora più vicino ai propri clienti, vecchi e nuovi, con un servizio capillare su tutto il territorio nazionale. Questo ci consente di proseguire il nostro percorso per facilitare sempre di più, anche attraverso le promozioni di azzeramento del canone messe in atto, la vita delle persone in mobilità, non solo in autostrada ma anche in città”

 

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version