Site icon Techprincess

Telepass Pay aggiunge il supporto a PagoPA

Telepass Pay aggiunge il supporto a PagoPA thumbnail

telepass pay pagopa

Telepass arricchisce i servizi digitali integrati in Telepass Pay con l’introduzione di PagoPA. Il sistema di PagoPA consente di pagare avvisi di pagamento ricevuti dagli Enti della Pubblica Amministrazione. Grazie al supporto a PagoPA, i servizi di Telepass Pay diventano ancora più completi. Per gli utenti c’è, quindi, la possibilità di accedere ad un ecosistema ricco e in costante espansione.

Telepass Pay ora integra anche PagoPA

Grazie a PagoPa è possibile effettuare pagamenti elettronici a favore della Pubblica Amministrazione centrale e locale (sono comprese le scuole, le università e le ASL). Da notare che è possibile pagare tributi, tasse, utenze, multe, bolli etc. L’integrazione con Telepass Pay garantisce agli utenti la possibilità di accedere in modo ancora più semplice a questo sistema di pagamento che diventa ancora più semplice e intuitivo.

Per completare il pagamento basterà scansionare il QR Code dell’avviso di pagamento oppure digitare manualmente il codice relativo. PagoPa si aggiunge ai tanti servizi proposti dall’applicazione di Telepass andando ad arricchire ulteriormente l’ecosistema a disposizione degli utenti.

Il commento dell’azienda

Luca Daniele, CEO di Telepass Pay, dichiara: “Nell’ottica di proseguire lo sviluppo della nostra piattaforma digitale di servizi integrati abbiamo scelto di aggiungere la possibilità di pagare le spese a favore della Pubblica Amministrazione attraverso il nuovo servizio pagoPA, per una digital experience facile ed intuitiva che garantisca, oltre che un risparmio di tempo, una modalità di pagamento più trasparente e immediata”.

 

Offerta
PagoPA
  • Spadino, Marco (Autore)
Exit mobile version