fbpx
NewsVideogiochi

FIFA 22: torna anche quest’anno il torneo solidale eSoccer Aid for UNICEF

Electronic Arts ha annunciato che eSoccer Aid for UNICEF, un torneo online di FIFA 22, tornerà per il suo secondo anno il 30 settembre: sarà un gioco costellato di stelle, con tutti i proventi donati all’UNICEF. Ospitato in collaborazione con Twitch; Twitch Rivals: eSoccer Aid for UNICEF ft. FIFA 22 vedrà calciatori, celebrità, creator e giocatori sfidarsi in un torneo 2v2 alla vigilia del lancio globale sul simulatore calcistico di EA. La trasmissione potrà essere seguita su Twitch e nomi dei partecipanti saranno annunciati prossimamente.

Torna eSoccer Aid for UNICEF: il torneo solidale di FIFA 22

Il torneo virtuale seguirà Soccer Aid for UNICEF 2021, la più grande partita di calcio tra celebrità al mondo, che si svolgerà all’Etihad Stadium di Manchester sabato 4 settembre e sarà trasmessa in diretta su ITV e STV. In qualità di partner, EA farà una donazione all’UNICEF, il cui lavoro ha trasformato la vita di milioni di bambini in tutto il mondo. La donazione fa parte di diverse iniziative messe in atto da EA SPORTS quest’anno per sostenere i programmi dell’UNICEF, volti a dare pari opportunità a ogni bambino.

David Beckham, Goodwill Ambassador di UNICEF, ha dichiarato: “Giocare per l’Inghilterra è stato uno dei miei più grandi successi ed è incredibile pensare che il mio debutto sia avvenuto 25 anni fa. È stato fantastico lavorare con EA SPORTS e Reuben per co-progettare un kit FIFA Ultimate Team che celebra quel momento e raccogliere fondi vitali per l’UNICEF”.

FIFA 22 UNICEF

I giocatori di FIFA di tutto il mondo avranno la possibilità di giocare nei panni di David Beckham dopo l’uscita di FIFA 22. Per il terzo anno consecutivo, una squadra di Soccer Aid World XI FC sarà disponibile nel gioco con Beckham che si unirà a una squadra ricca di stelle.

La squadra di Soccer Aid World XI FC sarà formata dai seguenti giocatori:

  • Portieri: Peter Schmeichel, Edwin van der Sar e Jens Lehmann.
  • Difensori: Marcel Desailly, Franco Baresi, Sol Campbell, Ashley Cole, Roberto Carlos e Fabio Cannavaro.
  • Centrocampisti: Ruud Gullit, Luís Figo, Zinedine Zidane, Clarence Seedorf, Roy Keane, Robert Pirès, Paul Scholes, Joe Cole, David Ginola, Juan Sebastián Veron, Lothar Matthäus, Claude Makélélé, David Beckham e Michael Essien.
  • Attaccanti: Gianfranco Zola, Diego Maradona, Alan Shearer, Ian Rush, Henrik Larsson, Kenny Dalglish, John Barnes, Hernán Crespo, Robbie Keane, Alessandro Del Piero, Eric Cantona, Andriy Shevchenko, Ronaldinho, Michael Owen, Patrick Kluivert e Pelé.

É possibile giocare nella squadra di Soccer Aid World XI FC nella modalità Kick-Off all’interno di FIFA 22, con il team presenta alcuni dei più grandi nomi che hanno preso parte alla partita di calcio di beneficenza delle celebrità. FIFA 22 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC tramite Origin e Steam, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One. La FIFA 22 Legacy Edition sarà disponibile su Nintendo Switch.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato
  • Tecnologia Hypermotion applicata al gameplay

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button