fbpx

I Televisori Samsung QLED ti fanno vincere una Soundbar


A partire da oggi e fino al 3 aprile tutti coloro che acquisteranno televisori Samsung della famiglia TV QLED 2020, 8K o 4K, riceveranno in regalo la Soundbar Q70R Dolby Atmos.

Televisori Samsung QLED: che qualità

In occasione dell’EU Forum 2020, Samsung ha presentato la nuova line-up di TV QLED e dispositivi audio. Parliamo dei primi televisori in risoluzione 8K e nuove soundbar pronte a sconvolgere questo 2020. 

Il Q960T, fiore all’occhiello della gamma TV QLED 8K di Samsung, offre un’esperienza di home Entertainment senza precedenti: è in arrivo nei tagli di 65, 75 e 85 pollici. Inoltre, la qualità dell’immagine è coadiuvata da il processore Quantum 8K di nuova generazione, sistema di intelligenza artificiale e nuove funzionalità smart. 

La cornice lascia spazio ad un display immersivo, denominato Infinity Screen, che copre fino al 99% del pannello del televisore. Lo spessore è limitato a soli 15 mm e integra un sistema audio multi-canale per riprodurre del suono in 4.2.2. creando un vero effetto tridimensionale.

Oltre al Q950T Samsung ha presentato anche i modelli Q900T e Q800T, ampliando così la gamma di televisori QLED 8K. Con un’offerta che va da 55 a 98 pollici, i TV 8K Samsung sono in grado di rispondere a tutte le esigenze di tecnologia e di spazio possibili.

La gamma 4K

I TV QLED 4K, invece, sono stati presentati in due tagli (uno da 43 e uno da 85 pollici) ed in cinque modelli differenti: Q60T, Q70T, Q80T, Q90T e Q95T.

Samsung TV QLED 8K soundbar

Siamo nella nuova era dei display smart e quest’anno la richiesta di personalizzazione dei TV sarà ancora maggiore”, ha detto Bruno Marnati, Head of Audio Video di Samsung Electronics Italia. “La nostra gamma TV e audio per il 2020 è la più ampia, la più smart e la più coinvolgente, in grado di soddisfare, senza compromessi, le differenti esigenze e i diversi stili di vita”.

I nuovi televisori di Samsung sono dotati di funzionalità di AI denominate “Smart screen”:

  • Quantum Dot AI, combina il processore di contenuti 8K con la piattaforma Tizen in grado di fare l’upscaling di qualsiasi contenuto.
  • Adaptive Picture, analizza le condizioni di luce dell’ambiente e i contenuti visibili sullo schermo per garantire una perfetta visione e qualità dell’immagine
  • Active Voice Amplifier elimina il rumore di fondo, riconoscendo automaticamente queste interruzioni e regolando di conseguenza il volume della voce del contenuto trasmesso.
  • Objecting Tracking Sound+ (OTS+) crea un effetto sonoro tridimensionale attraverso un sistema di  AI proprietario OTS.
  • Q-Symphony è un’implementazione multi-speaker unica nel suo genere. Per la prima volta in assoluto, i TV QLED 2020 potranno mantenere attivi gli altoparlanti superiori e laterali quando si collega una soundbar della serie Q di Samsung per offrire un suono surround più ricco e pieno.

Preordina per ottenere la Soundbar

Per ottenere la soundbar in omaggio, non vi resta che cliccare su questo link che vi porterà nella pagina di preorder Samsung. Quando il nuovo televisore sarà finalmente tra le vostre mani, dovrete registrarlo su Samsung Members. Ecco i passaggi:

  • Preordina un TV QLED 2020 dal 16 marzo al 3 aprile 2020
  • Registralo su Samsung Members dal 4 aprile al 10 maggio 2020
  • Ricevi una Soundbar Q70R Dolby Atmos comodamente a casa tua

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
10
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link