Site icon Techprincess

Telly, la smart TV è gratis (se guardate la pubblicità sul secondo schermo)

Telly, la smart TV è gratis (se guardate la pubblicità sul secondo schermo) thumbnail

La smart TV diventa gratis: Telly è un progetto innovativo guidato da Ilya Pozin, uno dei fondatori di PlutoTV, che vuole dare una scossa al settore con un’idea particare. Un’idea già concretizzata con il lancio della sua nuova TV, che potete avere in modo completamente gratuito. Per avere questo “regalo”, dovete solo guardare continuamente la pubblicità su un piccolo display secondario nella parte inferiore della nuova smart TV.

Telly, la smart TV gratis (guardando pubblicità sul secondo schermo)

Telly presenterà agli utenti una smart TV ”divisa” in due nello schermo. La parte più grande e rilevante in alto sarà usata per vedere i contenuti preferiti dagli utenti, mentre una parte più piccola di schermo in basso serve per la pubblicità.

Questa fascia, chiamata ”Smart Display”, è dove gli utenti guarderanno sempre contenuti pubblicitari. Ma anche una varietà di widget con il risultato di eventi sportivi o anche il meteo o ancora le notizie. Le due parti della nuova Tally TV saranno separate da una soundbar.

Ormai tutte le smart TV sono dotate di pubblicità. Ma si paga comunque il televisore. Oggi tutto questo cambia. Durante il processo di iscrizione al servizio vengono fatte domande su di te e sulla tua famiglia per ottimizzare la vostra esperienza pubblicitaria. I marchi, a loro volta, pagano per la pubblicità non intrusiva sullo schermo smart. È così che si ottiene Telly gratis.” spiega l’azienda sul sito.

La TV ha uno schermo principale da 55” con 4K, HDR e un dongle Android 4K per lo streaming. Ha anche una soundbar con microfono e webcam per l’audio, i comandi vocali e le videochiamate. La TV usa TellyOS e ha funzioni interattive come sondaggi, giochi e musica. E per ora è disponibile solo negli USA con prenotazione online. Ma se questo modello di business dovesse funzionare, forse presto potremmo vederla anche in Italia. Vi terremo aggiornati.

TCL 43P639 TV 43”, 4K HDR, Ultra HD, Google TV con design...
  • 4K HDR riproduce immagini molto dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure
  • Sviluppato in esclusiva da TCL, il Miglioramento Dinamico dei Colori è progettato per ottimizzare automaticamente la...
  • Dolby Audio: suoni chiari, ricchi e potenti per un'esperienza immersiva
Exit mobile version