fbpx
NewsVideogiochi

Zombie Army 4: Dead War arriva su Nintendo Switch

Scopriamo insieme la data d'uscita ufficiale del titolo

Di recente è stato annunciato che Zombie Army 4: Dead War di Rebellion è in arrivo su Nintendo Switch. A partire dal 26 aprile 2022, i giocatori potranno presto affrontare il caos, il sangue e gli zombie presenti nel titolo. La versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 presenterà la stessa azione intensa ed adrenalinica dell’originale pluripremiato, inclusa la modalità co-op per un massimo di 4 giocatori. Inoltre, come bonus aggiuntivo, includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass One e ogni Horde Map pubblicata, direttamente sulla scheda di gioco.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Zombie Army 4: Dead War in arrivo su Nintendo Switch

Sviluppata da Rebellion North, la versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4 segue il successo delle recenti conversioni per Nintendo Switch dell’IP di proprietà di Rebellion, tra cui Sniper Elite 4 e Strange Brigade.

Zombie Army 4 catapulta i giocatori nell’Europa degli anni ’40, dove dovranno affrontare contro orde di abominevoli nemici occulti usando armi epiche in una campagna mozzafiato mentre tentano di salvare l’umanità dall’Armageddon dei non morti. La resistenza ha sconfitto lo Zombie Hitler e lo ha gettato all’Inferno ma i morti risorgono ancora una volta.

I giocatori devono continuare la storia alternativa di Zombie Army Trilogy in nuovi enormi livelli e scoprire un piano sinistro che porterà la Survivor Brigade in tutta Italia e oltre. Sperimenteranno la balistica che definisce il genere, creeranno il personaggio adatto alle loro esigenze e sfrutteranno il potere del fuoco, dei fulmini e dell’essenza divina. Allo stesso tempo dovranno aggiornare le armi per combattere e sconfiggere i morti.

La versione per Nintendo Switch includerà anche tutti i contenuti del Season Pass One, offrendo ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti personaggio, nove pacchetti armi, cinque pacchetti skin armi e quattro pacchetti abiti personaggio. Questo pacchetto sarà anche reso gratuito per i giocatori su tutte le altre piattaforme dal 10 febbraio.

Caratteristiche principali del titolo:

  • Una campagna di storie strazianti brulicante di orribili terrori e mostruosità demoniache. Date la caccia ai morti da soli o combattete con i vostri amici in modalità co-op drop-in e drop-out per un massimo di 4 giocatori.
  • Enormi mappe in tutta l’Europa meridionale e oltre. Attraversate i canali veneziani crivellati di cadaveri. Immergetevi in un grottesco zoo di zombi dove si è scatenato l’inferno. Sopravvivete.
  • Profonda progressione e personalizzazione. Salite di grado attraverso 100 livelli e sbloccate abilità, attacchi speciali, potenziamenti delle armi e molto altro.
  • Kill Cam di Rebellion – ora potenziata per i non morti e include trappole raccapriccianti, uccisioni in mischia ed esplosivi.
  • Horde Mode più grande e letale. Più a lungo si sopravvive, più grande diventa la mappa. Per quanto tempo riuscirete a combattere prima di unirvi all’orda dei morti viventi? La versione per Nintendo Switch include tutte le Horde map post-lancio, direttamente sulla scheda di gioco.

Zombie Army 4 sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 aprile. Attualmente il titolo è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. È inoltre giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S con funzionalità di nuova generazione aggiornate.

Zombie Army 4 Dead War PS4
  • Zombie Army 4 Dead War PS4

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button