fbpx
NewsTech

Termosonda wireless Electrolux: precisione per risultati straordinari

Per la prima volta la termosonda comunica con il piano a induzione SensePro garantendo risultati da Chef a casa propria

Il segreto per cucinare qualsiasi piatto con la certezza di ottenere sempre un risultato delizioso e straordinario Grazie a Electrolux adesso è possibile preparare con semplicità anche le ricette più complesse, contando su un vero e proprio assistente personale in cucina: la nuova termosonda wireless è la prima al mondo in grado di comunicare direttamente con il piano a induzione, guidando l’utente e accompagnandolo in ogni fase di cottura.

SensePro

In maniera precisa, semplice e intuitiva, si può bollire, friggere, stufare, soffriggere e cuocere sottovuoto con la massima sicurezza. L’evoluto sensore wireless non necessita di batteria e si attiva in modo automatico insieme al piano a induzione SensePro che permette di impostare con precisione i gradi di cottura e guidare passo dopo passo nella creazione di ricette sempre speciali.

Premiato con iF Design Award 2019

Vincitore del premio internazionale iF Design Award 2019, il nuovo piano presenta un intuitivo display touchscreen a colori dove selezionare l’alimento da cucinare e il risultato di cottura desiderato. Dopo aver inserito la termosonda nel liquido della pentola o al cuore degli alimenti, SensePro comunica le impostazioni direttamente al sensore che, appena rileva il grado di calore con assoluta precisione (+/- 1°C), emette un segnale acustico e interrompe il funzionamento del piano. Che si tratti di cuocere una bistecca ad alta temperatura, stufare le verdure o cucinare il pesce sottovuoto, la termosonda wireless di Electrolux garantisce di non bruciare, di non cuocere troppo o troppo poco alcun ingrediente!

Cucinare come un vero Chef!

Gli Chef professionisti usano regolarmente i sensori per conoscere con precisione la temperatura interna degli alimenti – commenta Andrés Miñarro European Category Director – Hobs & FS Cookers, Major Appliances, Electrolux -. Con il piano a induzione SensePro è possibile ottenere gli stessi risultati professionali nella cucina di casa. La tecnologia all’avanguardia del nostro sensore infonde fiducia all’utente, guidandolo e assistendolo durante ogni passaggio. Ma la novità più sorprendente è la possibilità di cucinare sottovuoto: precursore del metodo sottovuoto nei nostri forni, abbiamo scelto di offrire questa esperienza cucinando con i piani a induzione, per preparare ogni giorno pietanze gustose e dal sapore intenso”.

Grazie a tecnologie intuitive, Electrolux offre una nuova Cottura Assistita e una precisione assoluta, in grado di portare le abilità culinarie dell’utente a un livello superiore, regalando ogni giorno esperienze straordinarie.

[amazon_link asins=’B00O7PX2XG,B0765C4R38,B017XZ0U5O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4cc3d49b-f743-4b2f-aaa2-b5bba50a0f12′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button