Site icon Techprincess

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ottiene il nuovo aggiornamento

Dopo le controversie successive al lancio di questo titolo lo scorso autunno, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra aveva dovuto fare i conti con la massiccia presenza di microtransazioni all'interno del gioco, oltre al marketplace in-game.

Come promesso dagli sviluppatori però, è arrivato ora un aggiornamento che modifica in modo significativo questo titolo. Monolith Productions ha annunciato queste modifiche nell'open-world in questione, andando a rimuovere prima di tutto sia le microtransazioni che il marketplace.

Non sono le uniche modifiche: sono previste delle riduzioni nel numero di missioni richieste per raggiungere il 100% del gioco, come dialoghi aggiuntivi, miglioramenti nel sistema di progressione di gioco, la possibilità di raggiungere il livello 80 e gli Orchi nemici arriveranno fino al livello 85. Immancabili i bug eliminati e risolti, per una migliore esperienza di gioco, che riguardano la stabilità generale di gioco, l'interfaccia utente, il bilanciamento e il sistema Nemesys.

Insomma un gioco ampiamente rivoluzionato e modificato, sicuramente da provare in queste sue nuove sfaccettature!

Exit mobile version