MotoriNewsTech

Tesla Model S avrà un’app per Apple Watch

Tesla Model S, prodotta da Tesla Motors, è un'automobile completamente elettrica e tra le più tecnologiche del mondo: è possibile infatti controllare il suo status tramite apposite applicazioni per iOS e Android, oltre che con un programma web-based.

LEGGI ANCHE: Tesla Motors: i suoi brevetti diventano open source

ELEKS è al lavoro per portare questa esperienza ad un livello di interattività superiore: è in cantiere nientemeno che un'applicazione per controllare la propria Tesla Model S da un Apple Watch, lo smartwatch non ancora commercializzato dall'azienda di Cupertino.

Secondo il progetto, sarà possibile avere a portata di polso informazioni quali il livello di batteria dell'auto, lo stato del climatizzatore e anche il luogo dove si è parcheggiato il veicolo, ma si potranno anche aprire le porte, accendere le luci e azionare il clacson, tutto con un tocco di touchscreen.

Vi state già emozionando all'idea di avere tutto questo controllo sul vostro polso? C'è un piccolo ostacolo che si frappone tra la gente comune e questa super tecnologica situazione: circa 50.000$ di costo dell'automobile e altri 350$ per l'Apple Watch. Avete già iniziato a risparmiare?

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker