Site icon Techprincess

Mila Kunis e Ashton Kutcher riprenderanno i loro ruoli nello spin-off That ’90s Show

Mila Kunis e Ashton Kutcher riprenderanno i loro ruoli nello spin-off That ’90s Show thumbnail

È ufficiale: tutto il giovane cast originale di That ’70s Show, tranne Danny Masterson, tornerà per la prossima serie spin-off di Netflix, That ’90s Show. Questo significa che anche Ashton Kutcher e Mila Kunis sono pronti per riprendere i rispettivi ruoli nella serie spin-off. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Netflix conferma il cast di That ’90s Show

In quello che è stato etichettato come “cast di vecchia data che fa apparizioni speciali”, Topher Grace riprenderà il suo ruolo di Eric Forman; Mila Kunis tornerà nei panni di Jackie Burkhart e Ashton Kutcher in quelli di Michael Kelso; Laura Prepon interpreterà di nuovo Donna Pinciotti e Wilmer Valderrama vestirà di nuovo i panni di Fez.

La serie spin-off è ambientata nel 1995 e Leia Forman, figlia di Eric e Donna, è in visita dai nonni per l’estate. Qui lega con una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e lo sguardo severo di Red.

Sesso, droga e rock ‘n roll non muoiono mai, cambiano solo i vestiti.

Oltre a Haverda, il giovane cast regolare della serie That ’90s Show include Ashley Aufderheide, Mace Coronel, Maxwell Acee Donovan, Reyn Doi e Sam Morelos.

La serie spin-off segna il ritorno di Kutcher a Netflix, dove in precedenza ha guidato la sitcom multicamera The Ranch con Masterson fino a quando quest’ultimo è stato licenziato a metà della terza stagione tra le accuse di violenza sessuale.

Il multi-cam That ’90s Show è stato creato da Gregg Mettler, ex allievo di That ’70s Show, dai co-creatori di That ’70s Show, Bonnie Turner e Terry Turner, e dalla loro figlia Lindsay Turner. Il quartetto produce insieme a Rupp, Smith e Marcy Carsey e Tom Werner sotto la Carsey-Werner Company, che ha prodotto That ’70s Show e That ’80s Show.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Exit mobile version