Il publisher e sviluppatore Vertigo Games, pioniere della VR con giochi come Arizona Sunshine e A Fisherman’s Tale, riapre i battenti di una delle dimore infestate più amate dei videogiochi in tempo per la spooky season. The 7th Guest VR, un remake VR completo e senza esclusione di colpi del classico cult di genere, è ora disponibile per le piattaforme PS VR2, Meta Quest e PC VR.
The 7th Guest VR: un gameplay rompicapo d’avanguardia
L’iconico mistero sovrannaturale, The 7th Guest, è stato riportato in vita con la rivoluzionaria tecnologia VR di The 7th Guest VR. Questa nuova iterazione presenta una storia realistica e ricca di fascino come nessun’altra, poiché è stata riprogettata da zero per la VR. I giocatori possono immergersi in un gameplay rompicapo potenziato e sperimentare scene volumetriche d’azione dal vivo all’avanguardia. Queste scene mostrano vividamente le apparizioni spettrali degli sfortunati ospiti della villa in uno spettacolare 3D.
The 7th Guest VR: di cosa parla
Nel gioco sei ospiti sono stati accolti nell’inquietante villa, ma qualcosa di sinistro è in gioco. Il ricco recluso e giocattolaio Henry Stauf si nasconde nell’ombra – e c’è un potere oscuro qui, avvolto nel mistero. Chi è il settimo ospite? Cosa vuole il giocattolaio da loro? E chi vivrà per raccontarlo?
Man mano che si esplora l’inquietante villa, gli enigmi diventano sempre più impegnativi e i pericoli sono in agguato dietro ogni angolo, con ogni ombra, scricchiolio e tremolio di luce che aumentano la tensione. Sblocca nuove stanze e scopri segreti nascosti, mentre cerchi di mantenere la lucidità contro gli inquietanti orrori. The 7th Guest VR è l’avventura definitiva per gli appassionati di giochi di mistero e per chi cerca un’esperienza VR nuova e innovativa.
Caratteristiche principali del gioco
- Un punto di riferimento dal punto di vista tecnico: Tuffati in una storia VR realistica e ossessionante. Raccontata attraverso un’innovativa e all’avanguardia acquisizione video volumetrica spettrale con grafica 3D live-action e squisite performance.
- Un classico amato: Scopri il gioco classico di Trilobyte e rivivi la storia originale da una prospettiva completamente nuova. The 7th Guest VR riporta in scena personaggi come Martine Burden, Brian Dutton, Edward ed Elinor Knox e altri. È ora di scoprire chi è il 7° ospite.
- Un gameplay rompicapo VR sapientemente realizzato: Tutti i nuovi puzzle realizzati a mano, accuratamente ridisegnati per la VR. Tutti i rompicapo sono significativi per la storia e radicati nella tradizione, con elementi estetici riconoscibili che rendono omaggio all’originale.
- Ambienti dinamici in VR: L’altrettanto amata e temuta dimora infestata prende vita intorno a te grazie a immagini di alto livello e illusioni ottiche potenziate dalla VR, insieme a una nuovissima colonna sonora adattiva, ispirata all’originale e all’audio posizionale.
Prezzo del gioco
Il videogioco è ora disponibile per PS VR2, Meta Quest e PC VR ad un prezzo consigliato di €29,99.
- Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
- Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
- Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API