Site icon Techprincess

The Artful Escape sbarca su PlayStation e Switch: ecco quando

The Artful Escape sbarca su PlayStation e Switch: ecco quando thumbnail

The Artful Escape è uno degli indie più apprezzati dello scorso anno ed ora è pronto ad approdare su PlayStation e Nintendo Switch. A confermarlo è un nuovo trailer di gioco dedicato interamente a questa notizia, che siamo sicuri farà felici tutti coloro che non si sono potuti godere il titolo su PC o su Xbox. Vi ricordiamo che The Artful Escape è un videogioco platform sviluppato da Beethoven & Dinosaur e pubblicato da Annapurna Interactive.

The Artful Escape arriva su PlayStation e Switch

The Artful Escape ha ricevuto una serie di feedback estremamente positivi sia da parte della critica specializzata, sia da parte del pubblico, fattore che lo ha reso in breve tempo uno dei titoli indie più interessanti del 2021. Non è caso è schizzato in cima alle classifiche di questa categoria di videogiochi. Ecco la sinossi ufficiali del titolo:

“Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti si dibatte tra l’eredità spirituale di una leggenda del folk defunta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione. Per sfuggire all’eredità musicale di suo zio, un giovane chitarrista prodigio parte per uno psichedelico viaggio multidimensionale a caccia del suo io da palcoscenico e di tutto ciò che non è, in un’avventura che spazia fra teatri dell’opera rubati, armoniosi paesaggi alieni e le immense profondità dello Stupefacosmo. Con le voci di Michael Johnston, Caroline Kinley, Lena Headey, Jason Schwartzman, Mark Strong e Carl Weathers”.

Ne approfittiamo per ricordavi che The Artful Escape of Francis Vendetti è stato eletto miglior videogioco indie del 2021 secondo Forbes: grazie al suo mix riuscito di musica rock e meccaniche platform, che si fondono insieme per garantire un’offerta ludica davvero peculiare.

Insomma, se ve lo siete perso vi consigliamo caldamente di recuperare questa piccola perla su PlayStation e Switch il 25 gennaio del mercato indie. Siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Exit mobile version