fbpx
AttualitàNews

The Book of Boba Fett: rivelata la data d’uscita della serie

Lucasfilm ha appena pubblicato il poster di The Book of Boba Fett, rivelando anche la data d’uscita dello show che approderà in quel di Disney +. La serie TV vedrà il ritorno del cacciatore di taglie interpretato da Temuera Morrison, così come lo abbiamo visto nella seconda stagione di The Mandalorian. Al momento non sappiamo molto altro sulla serie che rimane in larga parte avvolta nel mistero.

The Book of Boba Fett: ecco la data d’uscita

Lo show con protagonista l’ormai iconico cacciatore di taglie raggiungerà gli schermi di Disney + il prossimo 29 dicembre. A dare la notizia e Lucasfilm stessa, insieme ad un nuovo poster dedicato che mostra il personaggio seduto su di un polveroso trono in un ambientazione simile a quella di Tatooine. Non sappiamo molto su questa serie, ma ci sono alcune voci piuttosto affidabili tramite le quali ci siamo potuti fare un’idea dell’intreccio narrativo.

Stando a questi insider, nella serie vedremo un Boba Fett in cerca di vendetta verso tutti coloro che gli hanno fatto un torto in passato, senza fare troppe distinzioni tra criminali e altri cacciatori di taglie come lui. Una lista di personalità molto lunga e sfaccettata se vogliamo dare credito ai tanti fumetti che hanno proprio Fett come protagonista.

The Book of Boba Fett: ecco la data d'uscita

Sempre secondo questi rumor, anche l’armatura mandaloriana del cacciatore subirà qualche modifica degna di nota. Prima di tutto la vedremo in una veste estetica leggermente diversa da quanto ricordavamo nei film (d’altronde già in The Mandalorian le differenze erano evidenti). Ma non solo. La corazza potrebbe mostrare anche gadget e armamenti inediti, per valorizzare la letalità della persona che la indossa.

Insomma, sembra che vedremo il nostro cacciatore di taglie preferito più agguerrito che mai, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere qualche notizia in più e magari un trailer.

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 55...
  • Latenza Ultra-bassa di 55 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button