fbpx
NewsVideogiochi

The Caligula Effect 2: confermato il lancio in Europa

L'uscita è prevista per l'autunno del 2021

The Caligula Effect 2 è in arrivo in Occidente. La conferma arriva da NIS America che oggi ha annunciato il futuro rilascio dell’avventura creata da Tadashi Satomi, sceneggiatore dell’apprezzata serie Persona, e dal registra Takuya Yamanaka. Il gioco sarà disponibile in Europa sia su Playstation 4 che su Nintendo Switch.

Confermato il rilascio europeo di The Caligula Effect 2

The Caligula Effect 2 sarà disponibile in Europa nel corso del prossimo autunno. Il gioco, che per ora non ha ancora una data di uscita ufficiale, arriverà su Playstation 4 e su Nintendo Switch permettendo a tutti gli appassionati di scoprire l’avventura il cui primo capitolo è uscito nel 2016 su Playstation Vita.

Per maggiori dettagli sulla versione per i mercati occidentali del gioco è possibile consultare il sito ufficiale. A breve, inoltre, dovrebbero prendere il via i pre-order del gioco che sono già stati attivati per il mercato americano dove la data di uscita indicata è quella del 31 ottobre 2021.

Qualcosa in più sul gioco

The Caligula Effect 2 porterà il giocatore a vivere un’avventura decisamente fuori dall’ordinario. Una virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati, imprigionandole in una vera e propria simulazione. Tale simulazione verrà messa alla prova dalla comparsa di un idolo virtuale che ripristinerà i ricorsi del mondo reale di uno studente delle superiori.

Il gioco prevede combattimenti tattici, basati sul sistema Imaginary Chain. A firmare il gioco troviamo lo scrittore di Persona Tadashi Satomi e il regista Takuya Yamanaka.

Offerta
The Caligula Effect: Overdose - PlayStation Vita
  • I nuovi protagonisti di Kishimai High - Gioca nei panni della nuova protagonista femminile!
  • A volte, è difficile farlo da soli; fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button