Site icon Techprincess

Amazon Prime Video pubblica il primo trailer di The Challenge: ETA

Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer della nuova docuserie spagnola The Challenge: ETA. La serie, disponibile questo autunno in tutto il mondo, racconta la storia del gruppo terroristico a partire dal suo primo omicidio nel 1968, fino al suo scioglimento nel 2018.

Nella docuserie si parlerà anche della lotta del governo spagnolo e della Guardia Civile contro di esso.

Il trailer di The Challenge: ETA, di Amazon Prime Video

La docuserie Amazon Original è narrata da persone reali ed è composta da interviste approfondite con quattro ex presidenti del governo spagnolo: Felipe González, José María Aznar, José Luis Rodríguez Zapatero e Mariano Rajoy, che hanno affrontato l’organizzazione terroristica sia politicamente che attraverso le forze di polizia.

Inoltre sono incluse le testimonianze degli ex Lehendakaris Garaikoetxea e Ardanza, di Fernando Almansa (ex capo della casa reale), di giornalisti, alti funzionari della polizia militare spagnola e di ex membri dell’ETA. Queste testimonianze narrano le loro operazioni più difficili e rischiose per neutralizzare i comandi successivi.

All’interno della serie sono presenti all’incirca 80 interviste, al fine di raccontare uno degli eventi più tragici della storia recente spagnola. La serie è composta da otto episodi e sarà disponibile solo su Prime Video. È prodotta da Cuerdos de Atar, con Luis Velo e Guillermo Gómez come executive producer e diretta da Hugo Stuven.

I clienti Prime potranno guardare la serie attraverso l’app di Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco, Chromecast e tramite Vodafone TV. Sull’app di Prime Video, oltretutto, gli spettatori possono scaricare tranquillamente tutti gli episodi sui propri dispositivi mobili e tablet e guardarli quando preferiscono.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...
Exit mobile version