Site icon Techprincess

The Crew 2 sarà disponibile dal 29 giugno per PS4, Xbox One e PC

Ubisoft ha annunciato la data di uscita di The Crew 2, sequel dell'acclamato simulatore di guida che nel 2014 ci ha proposto un'inedita esperienza di gioco basata su un innovativo sistema open world. Il nuovo racing game uscirà il 29 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, supporterà inoltre le funzionalità aggiuntive di PS4 Pro e Xbox One X.

The Crew 2: Ubisoft ci propone la Motor Edition

The Crew 2 è sviluppato dallo studio Ubisoft Ivory Tower di Lione. Qui gli sviluppatori hanno realizzato un nuovo scenario open-world ambientato negli Stati Uniti, dove si terrà una pazzesca competizione in cui saranno coinvolti piloti di auto, moto, imbarcazioni e persino aerei. Parteciperemo quindi a diverse categorie di corsa, da quella fuoristrada alla freestyle, e coglieremo tale occasione per esplorare l'America da costa a costa.

Per i fan sfegatati del franchise, Ubisoft ha preparato The Crew 2: Motor Edition, un'esclusiva edizione che vi consentirà di giocare al nuovo titolo con tre giorni di anticipo e di accedere ad una ghiotta serie di contenuti aggiuntivi, ovvero:

Effettuando il pre-order del gioco, inoltre, si otterrà il The Crew 2 Legendary Motors Pack, in cui troveremo la Mercedes-AMG C 63 Touring Car 2016 e la meravigliosa Harley-Davidson Iron 883 del 2017.

Exit mobile version