Site icon Techprincess

Esce oggi il primo episodio della Stagione 5 di The Crew 2: American Legends

Esce oggi il primo episodio della Stagione 5 di The Crew 2: American Legends thumbnail

The Crew 2

Oggi è il giorno: è finalmente disponibile, attraverso un aggiornamento gratuito, il primo episodio della stagione 5 di The Crew 2: American Legends.

Pronti a scoprire tutti i veicoli leggendari nascosti in The Crew 2: American Legends?

Arriva oggi, 16 marzo 2022, il primo episodio di The Crew 2 Stagione 5: American Legends. Il gioco motoristico open-world targato Ubisoft si rinnova con un aggiornamento per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia e PC. Tanto per cominciare il primo episodio permetterà di entrare negli Archivi alla ricerca di souvenir e oggetti appartenuti ai personaggi del passato. Non sottovalutate nulla, perchè ogni cimelio potrebbe portare a incredibili ricompense. Inoltre occhi aperti, in quanto il mondo di gioco è costellato di indizi, e chissà a dove questi potranno condurre. In giro per gli States ci saranno anche iconici veicoli, in pieno american style.

Ubisoft fa inoltre sapere che ogni settimana, due nuove Storie saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Inoltre proprio oggi,  16 marzo, i giocatori potranno scoprire la splendida Porsche 550 Spyder. Il nuovo Motorpass consisterà in ben 50 livelli ricchi di ricompense da riscattare, sia gratuite che premium. Tra queste anche veicoli inconfondibili come la Chevrolet Corvette C7 ZR1 2019 (Hypercar), la Dodge Challenger SRT Demon Awaken Edition (Street Race), la Ford Mustang Fastback Stunt Edition (Street race) oltre a oggetti vanity, abiti, pacchetti di valuta (Crew Credit e Bucks), e molto molto altro.

Ubisoft ha anche annunciato che il supporto per The Crew 2 è stato rinnovato per un altro anno. Dopo la Stagione 5, l’Anno 5 inizierà con tre nuove stagioni di contenuti.

The Crew 2 - Standard - PlayStation 4 - Italiano
  • Mettiti alla prova sull'asfalto, in mare ed in cielo, in 4 discipline diverse!
  • Passa ad un veicolo all'altro e goditi un'esperienza di gioco senza interruzioni
  • Il prodotto richiede una connessione Internet

Leggi anche: In Assassin’s Creed Valhalla è sorta L’alba del Ragnarok: il secondo anno di contenuti

Exit mobile version