fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Elizabeth Debicki è la Principessa Diana in The Crown 5

Ecco i primi scatti che ritraggono l'attrice nei panni di Diana

Nuove foto del set di The Crown 5 ci mostrano l’attrice Elizabeth Debicki nei panni della principessa Diana. Le foto sono state pubblicate su Twitter, di seguito ve le riportiamo.

The Crown 5: Elizabeth Debicki è la principessa Diana

L’attrice di Tenet è stata avvistata – per gentile concessione di People – mentre girava delle scene per la quinta stagione della serie Netflix The Crown, accanto ad attori bambini che vestono i panni di William e Harry. La somiglianza è sorprendente e l’attrice indossa incredibili vestiti che mostrano l’iconico stile di Diana.

Debicki ha preso il posto di Emma Corrin, che ha interpretato Diana nella quarta stagione di The Crown. Ad affiancarla nella nuova stagione c’è Imelda Staunton, che interpreterà la regina Elisabetta II (dopo Claire Foy e Olivia Colman). Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo, mentre Lesley Manville si calerà nei panni della principessa Margaret.

La quinta stagione di The Crown si avventurerà in uno dei decenni più tumultuosi della famiglia reale: gli anni ’90. Diana, inevitabilmente, è al centro di tutto ciò – mentre le sue vite personali e reali si scontrano in modo drammatico.

Nonostante i discorsi precedenti dicano il contrario, The Crown continuerà anche dopo la quinta stagione. Lo showrunner Peter Morgan ha rivelato a The Hollywood Reporter nel 2020 che avevano in programma solo cinque stagioni. Tuttavia, in seguito ha poi svelato i piani per una sesta e ultima stagione.

Netflix sta tirando fuori l’artiglieria pesante per i prossimi 12 mesi. Al momento non abbiamo una data di uscita per la stagione 5 di The Crown ma sappiamo che la seconda stagione di The Witcher e la quarta stagione di Cobra Kai arriveranno sulla piattaforma streaming a dicembre.

Poco fa è anche uscito il nuovo trailer per la quarta stagione di Stranger Things. Insomma, Netflix ha intenzione di conquistare ancora di più il panorama seriale.

The Crown - Season 01
  • Claire Foy, Matt Smith, Vanessa Kirby (Actors)
  • Andrew Eaton (Producer)
Source
GamesRadar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button