Site icon Techprincess

The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate thumbnail

La stagione 6 di The Crown, lo show che racconta le vite dei reali britannici, che in questa nuova stagione racconterà la famiglia reale dopo la tragica morte della principessa Diana, avvenuta nell’agosto 1997. La sesta stagione mostrerà anche il primo incontro tra il principe William (interpretato da Ed McVey) e Kate Middleton (Meg Bellamy).

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

L’incontro tra i futuri coniugi della famiglia reale avviene alla St. Andrews University. Le foto provengono proprio dal set allestito alla St. Andrews, in Scozia.

Le prime immagini da The Crown 6: William incontra Kate

Di seguito una selezione di prime immagini dell’incontro narrato nella serie.

Quando uscirà la sesta stagione di The Crown?

Con la messa in onda della quinta stagione, avvenuta a novembre 2022 su Netflix, è ancora presto per conoscere una data di uscita della stagione 6. Sappiamo per certo che i nuovi episodi racconteranno gli avvenimenti successivi alla morte di Lady D. Inoltre è la prima volta che il cast si riunisce per lavorare dopo la morte della regina Elisabetta II, avvenuta a settembre.

A quanto ne sappiamo, la nuova stagione potrebbe essere annunciata entro il 2023 e potrebbe arrivare su Netflix nel 2024. Vi terremo ovviamente aggiornati appena avremo notizie ufficiali.

Offerta
Spare. Il minore. (Italiano)
  • Prince Harry (Autore)
Exit mobile version