Site icon Techprincess

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2

Cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2 thumbnail

Tom Clancy s The Division 2

Annunciata da tempo, l’attesa Stagione 9 di Tom Clancy’s The Division 2 arriverà domani (12 maggio). Gli aggiornamenti introdurranno una nuova modalità PvE chiamata Conto alla Rovescia, e il Title Update 15 sarà disponibile per tutti coloro che già possiedono Warlords of New York.

Tutte le novità della Stagione 9 di The Division 2

Ubisoft ha annunciato che la Stagione 9 introdurrà un nuovo nemico, un traditore della Divisione. Si tratta del Capitano Lewis, ma per affrontarlo sarà necessario raccogliere tutte le relative informazioni, per non arrivare allo scontro impreparati. I giocatori potranno inoltre cimentarsi in Conto alla Rovescia: una nuova modalità co-op fino a 8 giocatori. Questa metterà a disposizione del team 15 minuti per stabilizzare una centrale elettrica, che pullulerà di nemici già noti ai giocatori del titolo.

Da domani sarà inoltre possibile accedere alla funzione Qualifica, che permetterà ai giocatori di migliorare il proprio equipaggiamento e le proprie statistiche. Si potranno utilizzare tutti gli item del gioco, che serviranno ad aumentare il livello del personaggio. A tal proposito segnaliamo anche l’introduzione di nuove armi e nuove attrezzature, tra cui l’Heartbreaker e nuovi Exotic.

Altre novità sono:

Tom Clancy'S The Division 2
  • Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington,...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta...
Exit mobile version