A partire da oggi Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile in maniera gratuita. Si tratta di una prova concessa da casa Ubisoft per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Per quanto tempo posso giocare a The Division 2?
Naturalmente quella offerta da Ubisoft è una prova limitata, ma darà la possibilità a tutti di avere un assaggio del nuovo titolo. Sarà infatti possibile provare il gioco fino al raggiungimento del livello 8 e per una durata massima di 8 ore. Se al termine della prova si effettuerà l’acquisto del titolo completo, tutti i progressi ottenuti rimarranno salvati.
Insomma, se non lo avete già fatto, questo è sicuramente un buon incentivo per provare!
Ricompense anche per Rainbow Six Siege
Inoltre per tutti i giocatori che possiedono il titolo completo o che effettueranno la prova offerta arriva un premio per Rainbow Six Siege. A partire da oggi, infatti, è possibile ottenere il set The Division 2 di Ela in Rainbow Six Siege.
Il set include l’uniforme e il copricapo da agente della Divisione, oltre al ciondolo Orologio della Divisione, per l’operatrice Ela, e la skin armi della Divisione per la Scorpion EVO 3 A1. I giocatori di The Division 2 riceveranno la skin armi The Impromptu come ricompensa per il proprio personaggio.
Per chi ancora non lo conoscesse ricordiamo che si tratta del secondo titolo della saga di casa Ubisoft, Tom Clancy’s The Division. Parliamo di un videogioco di genere open world e action RPG, sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft. Il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo 2019.
Per maggiori dettagli, correte a leggere la nostra recensione.