Tutta l’adrenalina di The Division è pronta a sbarcare anche su dispositivi mobili, grazie al nuovo free-to-play per iOS e Android Tom Clancy’s The Division Resurgence. Lo sparatutto GdR in terza persona introdurrà una nuova linea narrativa, nuovi nemici da sconfiggere e diverse classi. Al via da oggi anche l’accesso ai test del gioco, in attesa della release ufficiale nel prossimo futuro.
Cosa sappiamo di The Division Resurgence
I giocatori potranno riunirsi in modalità co-op e solo, in un nuovo entusiasmante gameplay PvE. Resurgence riprende le medesime modalità di gioco originali, ma introduce nuovi equipaggiamenti e armi. Il gioco è ambientato in una New York distopica, in cui i giocatori vestiranno i panni di agenti della Strategic Homeland Division. Lo scopo? Proteggere i civili dalle spietate fazioni nemiche, e aiutarli a costruire un futuro migliore per loro e per l’intera comunità.
I personaggi avranno tutti una propria backstory, e il livello di personalizzazione sarà elevatissimo, in quanto i giocatori potranno aggiornare il proprio equipaggiamento e collezionare nuove armi. Salendo di livello si potranno anche potenziare le proprie abilità, sbloccando nuove specializzazioni con armi e caratteristiche uniche.
Sebbene non sia stata ancora annunciata una release date ufficiale, sappiamo che il gioco sarà gratuito sui dispositivi mobili nel prossimo futuro. Da oggi è tuttavia possibile accedere ai test di gioco su thedivisionresurgence.com.
- Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington,...
- Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API