fbpx
NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online: disponibile il DLC Flames of Ambition

Rilasciato anche l'aggiornamento 29

A partire da questa settimana è possibile acquistare il DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition per PC e macOS. Il nuovo DLC arricchisce l’esperienza di gioco portando con sé due nuovi dungeon e dà il via alla storia annuale del 20221 di Cancelli dell’Oblivion. Oltre al DLC, The Elder Scrolls Online registra anche la disponibilità dell’aggiornamento 29.

Disponibile The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition

Il nuovo DLC The Elder Scrolls Online: Flames of Ambition è disponibile da questa settimana per PC e macOS. Il DLC include i nuovi dungeon Black Drake Villa e The Cauldron e dà il via all‘avventura annuale Cancelli dell’Oblivion che arricchisce ulteriormente i contenuti di gioco.

Da notare che il DLC è incluso nell’abbonamento a ESO Plus. In alternativa può essere acquistato in cambio di Crown dal Crown Store in-game. Il rilascio del nuovo DLC su Xbox One e Playstation 4, con tutte le novità già disponibili su PC, è atteso per il prossimo 16 di marzo.

Ad arricchire il gioco c’è poi l’aggiornamento 29 del gioco che introduce diverse novità. Con il nuovo aggiornamento è possibile sfruttare il nuovo sistema Champion. Da segnalare anche diversi miglioramenti e nuove correzioni tra cui schede personaggio rivisitate con la possibilità di accedere a statistiche avanzate.

Il trailer del nuovo DLC

In occasione del rilascio di Flames of Ambition, si registra anche il debutto di un nuovo trailer del DLC che anticipa le novità introdotte nel gioco.

Offerta
Skyrim - Special Edition
  • Genere: azione/gioco di ruolo
  • Vincitore di oltre 200 premi Gioco dell'Anno
  • Insieme ai mod, dà vita a un'esperienza senza limiti

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button