fbpx
DAZNNewsStasera in tv

DAZN: ottimi risultati per Supertele

I risultati del nuovo show del lunedì sera di DAZN.

Insieme al campionato di serie A, si è conclusa con notevoli risultati anche la prima edizione di Supertele – Leggero come un Pallone, show di DAZN nato nel momento più caldo della stagione di Serie A, con l’obiettivo di accompagnare tutti i tifosi nella partita del lunedì sera, in un misto di leggerezza, competenza e contaminazione fra sport, cultura e spettacolo. Più del 30% degli spettatori che hanno seguito le partite del lunedì sera sono rimasti su DAZN anche per guardare il programma condotto da Pierluigi Pardo.

Il successo della prima stagione di Supertele su DAZN

DAZN Supertele

Questo il commento del celebre presentatore:

La prima stagione di Supertele – Leggero come un Pallone è stata una grandissima emozione. Raccontare la bellezza del calcio in maniera “larga” e trasversale, con leggerezza, fantasia e competenza è stato meraviglioso. DAZN ha voluto sperimentare una nuova formula per raccontare la passione per il pallone, assecondando i gusti di tifosi e spettatori e arricchendo così la propria offerta editoriale in un momento clou del campionato di Serie A TIM. E lo ha fatto insieme a grandi campioni del calcio, di oggi e di ieri, e protagonisti dello spettacolo e della cultura davvero straordinari.

Puntata dopo puntata, sono stati coinvolti in Supertele – Leggero come un Pallone: diversi personaggi di spicco, fra cui citiamo grandi allenatori del campionato italiano come Massimo Allegri e Marcello Lippi, calciatori ed ex campioni come Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Roberto Carlos, Ricardo Kakà, Bobo Vieri, Luca Toni e Fabio Cannavaro, ma anche atleti di altre discipline sportive come la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la campionessa paralimpica di fioretto Bebe Vio. Sono inoltre stati ospiti della trasmissione registi e attori del calibro di Pupi Avati, Luca Argentero e Carlo Verdone, presentatori, showman e comici come Alessandro Cattelan, Fiorello, Frank Matano e Valerio Lundini, musicisti come Andrea Bocelli, Jovanotti, Calcutta, Francesca Michielin ed Ermal Meta, e protagonisti dell’informazione come il Direttore del Tg La7 Enrico Mentana, il giornalista e conduttore Bruno Vespa e lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Con loro, ci sono stati anche i talent di DAZN Ciro Ferrara, Riccardo Montolivo, Alessandro Alciato, Luca Marelli e Federica Zille, che hanno condiviso i propri punti di vista sui temi del campionato. In attesa della prossima stagione, buona dunque la prima per Supertele – Leggero come un Pallone.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button