Site icon Techprincess

Il primo trailer italiano di The Fabelmans: il nuovo film di Steven Spielberg

Il primo trailer italiano di The Fabelmans: il nuovo film di Steven Spielberg thumbnail

Con un’uscita nelle sale italiane prevista per il 15 dicembre 2022, The Fabelmans si svela oggi nel suo primo trailer italiano. Il film è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2022, e vede il ritorno alla regia di Steven Spielberg con Paul Dano, Michelle Williams e Gabriel LaBelle.

La premiere canadese ha accolto con entusiasmo il film che, a detta dello stesso Spielberg, è “ semi-autobiografico”. Del resto il trailer, che trovate di seguito, si apre con una frase emblematica che ben potrebbe riassumere il cinema di Spielberg: “I film sono sogni che non dimenticherai mai”

Il trailer e la trama di The Fabelmans

The Fabelmans è un film scritto dallo stesso Spielberg e Tony Kushner (con cui aveva già collaborato alla sceneggiatura di Lincoln). La pellicola, ambientata nel XX secolo, narra l’adolescenza di un sedicenne chiamato Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle) che scopre la magia del cinema e diventa un aspirante regista. I genitori sono interpretati da Michelle Williams e Paul Dano. La madre è vicina alle ambizioni del figlio, in quanto artista anch’essa, mentre il padre è più vicino al mondo scientifico.

Distribuito in Italia da 01 Distribution, The Fabelmans arriverà nelle sale cinematografiche del Belpaese dal 15 dicembre 2022.

Lincoln [Blu-Ray] [Region B] (IMPORT) (Nessuna versione...
  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Daniel Day-Lewis, Sally Field, David Strathairn (Attori)
  • Steven Spielberg (Direttore)
Exit mobile version