fbpx

Wired Productions ha annunciato l’arrivo del GDR d’azione oceanico The Falconeer su console per la prima volta, su Xbox One. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer che potete osservare qui di seguito.

Il gioco, creato dallo sviluppatore indie Tomas Sala, combina meccaniche di combattimento aereo classiche e peripezie acrobatiche. Il tutto immerso in un ambiente fantasy ricco di nemici in terra, mare e cielo. The Falconeer farà il suo debutto mondiale all’imminente X019 a Londra il 14-16 novembre 2019 e atterrerà su Xbox One e PC nel 2020.

The Falconeer su Xbox One

The Falconeer è ambientato su Il Grande Ursee, un mistico mondo annegato nella corruzione degli oceani. I giocatori cavalcheranno le proprie bestie in terza persona per poi librarsi in cielo nel ruolo di “Falconeer”. Si tratta di agili combattenti volanti equipaggiati con devastanti armi a distanza. I fan dei combattimenti aerei potranno godere di un’esperienza open world fluida e accattivante. Le imponenti cavalcature si controllano fluidamente e liberamente dando ai giocatori un senso di libertà e meraviglia.

Il ruolo in game dipenderà dalle scelte del giocatore in modo da creare un’esperienza unica mentre si esplora questo mondo tetro e affascinante , ricco di luoghi meravigliosi e fazioni rivali guerrafondaie che lottano per i misteriosi segreti nascosti nelle profondità impenetrabili di Ursee.

In merito al gioco, Leo Zullo di Wired Production, ha affermato:“Non vediamo l’ora che i fan provino The Falconeer, una vera gemma che alzerà il livello di ciò che possono offrire gli sviluppatori indipendenti. Sin dall’inizio, ci siamo innamorati di questo GDR di combattimenti aerei mozzafiato, e siamo orgogliosi di poter collaborare con Tomas, la cui passione e talento risultano chiari in questo magnifico e avvincente gioco”.

Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale. Bisognerà aspettare l’X019 di Londra il 14-16 novembre per scoprirne di più.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.