fbpx
NewsVideogiochi

The Great Ace Attorney Chronicles, il nuovo trailer mostra nuove funzionalità

Il gioco uscirà il 27 luglio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Lo showcase di Capcom all’E3 2021 ha concesso agli utenti un ampio sguardo a The Great Ace Attorney Chronicles, che arriverà il 27 luglio, mostrando nel trailer nuove funzionalità, informazioni aggiuntive sui personaggi e molto altro.

Il trailer di The Great Ace Attorney Chronicles mostra alcune nuove funzionalità

Chronicles è una racconta dei titoli precedenti di Great Ace Attorney, che erano limitati alla sola uscita in Giappone. Questo include The Great Ace Attorney Adventures, lanciato nel 2015 e The Great Ace Attorney 2: Resolve. Con i due giochi si hanno in totale dieci casi a disposizione e otto avventure in cui divertirsi. The Great Ace Attorney Chronicles arriverà il 27 luglio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam e, grazie alla conferenza dell’E3 2021, abbiamo potuto scoprire nuovi dettagli.

Ambientato nell’era vittoriana di Londra, il titolo introdurrà i giocatori a nuovi personaggi e li sfiderà ad affrontare nuovi casi. Il gameplay si concentra sulle indagini e sulle disavventure solite che si possono avere all’interno di un tribunale, ma il nuovo trailer ci ha mostrato anche alcune nuove funzionalità specifiche. Ad esempio abbiamo a disposizione la “Dance of Deduction“, la danza della deduzione, una caratteristiche che permette di usare il ragionamento abduttivo per risolvere il caso.

Un’altra caratteristica interessante presentata durante lo showcase di Capcom è il Summation Examination. In pratica i giurati devono spiegare perché hanno emesso un verdetto di colpevolezza. L’avvocato difensore, quindi, deve cercare di estrarre alcune nuove informazioni per rafforzare la propria posizione. Sarà possibile far cambiare idea alla giuria e portarla dalla propria parte?

Come anticipato, The Great Ace Attorney Chronicles arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 27 luglio 2021. Tra poco più di un mese quindi potrete addentrarvi negli esilaranti casi del gioco e cercare di vincere in tribunale. Durante lo showcase, Capcom ha annunciato anche altre novità che potete leggere qui.

Source
Gameinformer

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button