Site icon Techprincess

The House of the Dead arriva su Nintendo Switch

The House of the Dead arriva su Nintendo Switch thumbnail

The House of the Dead: Remake Limidead Edition arriva su Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da MegaPixel Studio e distribuito da Forever Entertainment e Microids, permette a tutti i giocatori di riscoprire il classico arcade senza tempo originariamente firmato SEGA. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale e ulteriori dettagli.

The House of the Dead arriva su Nintendo Switch

La Limidead edition del titolo offre ai giocatori:

Preparatevi a sparare su una folla di creature zombeggianti come negli anni ’90, grazie al remake dell’arcade di culto. Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte.

Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G.

La loro missione è semplice: porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. Il titolo, disponibile in solitaria o in multiplayer con un amico, permette ai giocatori di sparare a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:

Per ulteriori dettagli riguardo il titolo potete consultare il sito ufficiale.

Nintendo - Console Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon [ed....
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Exit mobile version