News

The Hub Hotel – Una struttura dove tutto è possibile

TechPrincess_The_Hub_hotel_MilanoChi lo ha detto che gli alberghi sono noiosi, sterili seppur di design e quasi sempre orientati ai clienti business (per lo meno nelle grandi città)? Diciamo che solitamente è così, tranne in alcuni rari casi. Qualche tempo fa, abbiamo visitato The Hub Hotel di Milano. In effetti il nome gli si addice: hub – fulcro – è una struttura che al suo centro ha il cliente. Bella scoperta eh? Quale hotel non ha al centro il cliente?

Qui è un po' diverso: il "centro" è ogni singolo cliente, con tutte le sue esigenze, sia esso un bambino, un giovane che ha voglia di divertirsi oppure una coppia che desidera un po' di romanticismo e relax. Pare infatti che al The Hub Hotel tutto sia possibile.

TechPrincess_TheHubHotel_CenainPiscinaLa cosa che più mi ha colpita di questo hotel è la cura anche del cliente "esterno" cioè di colui che non ha una camera prenotata. Per questo tipo di cliente vengono per esempio organizzate degustazioni di birre artigianali, serate a tema, pool party, matrimoni, battesimi, lanci di auto aziendali (con una vera auto nella hall) e tanto altro.

All'14° piano della struttura è situata una piscina dove si possono fare delle vere e proprie feste (dress code infradito e accappatoio) oppure delle cenere romantiche dove la piscina sarà ad uso esclusivo della coppia.

Cos'altro si può fare al The Hub Hotel? Ve lo spiega Marina Cassano, event manager della struttura.
https://youtube.com/watch?v=XkSclYowatE

Tags

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker