fbpx
NewsVideogiochi

The Last of Us 2: la parola agli sviluppatori sulla data d’uscita

Naughty Dog ha recentemente risposto alle indiscrezioni sull'uscita del gioco

Sono ormai passati diversi mesi dagli ultimi dettagli sciorinati da Sony in merito a The Last of Us 2, una delle prossime produzioni più promettenti della compagnia. Recentemente, il portale satirico The Onion avrebbe lanciato un’indiscrezione secondo cui il titolo uscirebbe entro la fine del 2019.

Non è mancata ovviamente la celere risposta del manager di Naughty Dog, Arne Meyer, il quale ha apprezzato l’entusiasmo generale e rassicurato i fan sostenendo che ulteriori dettagli a riguardo verranno divulgati solo ed esclusivamente quando la compagnia di sviluppo sarà pronta.

The Last of Us 2

Ricordiamo infatti a tutti che l’ultima apparizione di The Last of Us 2 risale ormai allo scorso E3 2018 di Los Angeles, occasione in cui Naughty Dog ha mostrato per la prima volta alcune sequenze di gameplay del gioco. Non ci resta a questo punto che attendere pazientemente nuovi aggiornamenti dalla compagnia californiana, confidando nei prossimi mesi, soprattutto in vista della prossima fiera losangelina.

Fonte
Gamespot
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker