Site icon Techprincess

The Last of Us 2: l’ultimo trailer rivela la data di uscita

In occasione dello State of Play di PlayStation, Sony ha rivelato la data di uscita del tanto atteso The Last of Us Part 2 con un nuovo emozionante trailer. Il secondo capitolo della fortunata esclusiva PlayStation 4 era già stato annunciato nel 2016 e da allora il pubblico bravama una data di uscita. Non a caso, The Last of Us Part 2 ha vinto nel il premio come “Gioco più atteso” ai Gamers’ Choice Awards.

Al termine del trailer, in cui appare finalmente Joel, protagonista del primo capitolo, viene rivelata la data di uscita ufficiale: 21 febbraio 2020. Anche in questo caso, il gioco sarà un’esclusiva disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Le varie edizioni di The Last of Us 2

Sono state anche pubblicate le varie versioni del gioco che verranno lanciate da Naughty Dog:

La Collector’s Edition comprende:

La Ellie Edition comprende:

La Special Edition comprende:

La Digital Deluxe Edition comprende invece:

Inoltre, gli utenti che effettueranno il pre-order di una delle edizioni, riceveranno come bonus un miglioramento della capienza delle munizioni per la pistola di Ellie e il Crafting Training Manual.

[amazon_link asins=’B07FFDV1K4,161655164X’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4584bdd9-90d7-4e23-a37c-962b759d550a’]

Exit mobile version