fbpx
NewsTech

IFA 2023: Cellularline Group sarà presente con i suoi nuovi prodotti tech

L’IFA rappresenta per Cellularline una preziosa occasione per intessere nuove relazioni e future opportunità di business.

Cellularline è gruppo leader in Europa nel settore degli accessori per smartphone e tablet. È lieto di annunciare la sua partecipazione alla 99ª edizione dell’IFA 2023 di Berlino, una delle più importanti fiere internazionali dedicate all’elettronica di consumo e alla tecnologia. 

Cellularline, novità all’avanguardia a IFA 2023

Cellularline torna in Germania con ancor più entusiasmo e determinazione, anche grazie all’acquisizione di Peter Jäckel GmbH, azienda tedesca specializzata nella consumer electronics profondamente radicata nel territorio. Questa acquisizione, concretizzatasi a gennaio 2023, ha notevolmente rafforzato il team tedesco di Cellularline e ha permesso all’azienda di consolidare la sua presenza in Germania attraverso una rete commerciale ancor più solida e capillare.

Giunta alla sua 99esima edizione, L’IFA rappresenta per Cellularline una preziosa occasione per intessere nuove relazioni e future opportunità di business, oltre che per presentare agli appassionati di tecnologia e ai professionisti del settore le novità e le soluzioni all’avanguardia lanciate nell’ultimo anno, tra cui un’anteprima delle nuove gamme di prodotti compatibili con gli attesissimi nuovi device che verranno presto lanciati sul mercato.

Acquista i prodotti Cellularline su Amazon Prime, tanti i vantaggi!

Cellularline a IFA 2023: la tecnologia di ricarica GaN

Tra le tante novità presentate a IFA, particolare spazio sarà dato alla tecnologia di ricarica GaN: grazie alle nuove linee contraddistinte da consistenti aumenti del wattaggio, Cellularline è in grado di offrire prestazioni di ricarica ancor più potenti ed efficienti. Inoltre, l’azienda si concentra sull’espansione dell’ecosistema audio, specialmente nel segmento dei TWS (true wireless) che rappresenta una forza trainante nel mercato e che si evolve con nuove tipologie di ascolto.

IFA 2023 Facebook

Newrban, e Music Sound

Ma i grandi protagonisti della manifestazione saranno il nuovo brand dedicato alla mobilità sostenibile, Newrban, e il nuovo corso di Music Sound, marchio strategico di Cellularline che rinnova completamente il proprio visual e presenta diverse novità di prodotto, trasformandosi in un love brand per i più giovani e andando a presidiare il mercato audio come un’alternativa ai prodotti basici e monocromatici attualmente in commercio. 

Lo stand di Cellularline alla fiera

L’IFA si terrà dall’1 al 5 settembre 2023 presso l’area espositiva di Messe Berlin, nel distretto di Charlottenburg-Wilmersdorf, e Cellularline sarà presente presso lo stand 103 della hall 4.2, dove lo staff sarà a disposizione per illustrare le caratteristiche tecniche e le funzionalità dei nuovi prodotti.

Cellularline è fiera di presenziare a un evento di portata internazionale in rappresentanza dell’Italia, mettendo in vetrina i propri nuovi prodotti frutto di costanti ricerche sui bisogni e sulle aspettative dei consumatori. Cellularline, infatti, si distingue per l’incessante impegno verso l’innovazione e la ricerca di soluzioni sempre più avanzate per migliorare l’esperienza degli utenti con i loro dispositivi mobili.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button