fbpx
CulturaNOWSerie TVVideogiochi

The Last of Us avrà una Stagione 2: HBO conferma il rinnovo della serie TV

Il viaggio di Joel ed Ellie continuerà

Dopo il successo dei primi due episodi di The Last of Us, in onda su Sky e Now, HBO ha confermato che la Stagione 2 si farà. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sul profilo Twitter dello show. Non una grande sorpresa, ma comunque una notizia che i fan aspettavano fin dall’uscita del primo episodio.

“Il viaggio continua”, si legge nel post, che arriva corredato da un video di appena 9 secondi che svela l’artwork della seconda stagione.

The Last of Us: in attesa della Stagione 2 il primo episodio arriva su YouTube

Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky

L’annuncio del rinnovo arriva in una giornata particolarmente entusiasmante per i fan della serie TV che, ricordiamo, riprende gli avvenimenti dell’omonimo videogioco PlayStation. Proprio oggi Sky ha infatti fatto un enorme regalo a tutti, soprattutto ai non abbonati, caricando il primo episodio della serie su YouTube, per intero, e in italiano.

La serie ha anche riportato in auge il brano Never Let Me Down Again dei Depeche Mode, contenuta nel primo episodio della serie. Nella sua recensione della serie TV di The Last of Us per TechPrincess il nostro Marco ha scritto:

“The Last of Us riesce a trovare un difficilissimo punto di incontro fra la fedeltà al materiale videoludico originale e un approccio autoriale alla serialità televisiva, evidenziato anche dalla scelta di affidare la regia di alcuni episodi a cineasti del calibro di Ali Abbasi (Border – Creature di confine, Holy Spider) e Jasmila Žbanić (Il segreto di Esma, Quo vadis, Aida?). Ci troviamo spesso di fronte a scene pressoché indistinguibili da quelle del videogame, anche dal punto di vista delle inquadrature, ma l’azione del gioco è compensata dalla volontà di incunearsi fra le pieghe del racconto ed esplorare le personalità dei personaggi, tradendo il materiale di partenza quando necessario“.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per...
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio...
  • Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma....

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button