Site icon Techprincess

Lo spin-off multiplayer di The Last of Us potrebbe essere free-to-play

Lo spin-off multiplayer di The Last of Us potrebbe essere free-to-play thumbnail

Secondo alcune indiscrezioni lo spin-off stand alone multiplayer di The Last of Us potrebbe essere rilasciato gratuitamente. A suggerirlo è un annuncio di lavoro pubblicato dallo sviluppatore Naughty Dog. La software house sarebbe infatti alla ricerca di personale con “comprovata esperienza nella produzione videoludica per realizzare un titolo live AAA, free to play”.

Sappiamo infatti che la software house è al lavoro per un nuovo spin-off multiplayer del popolare titolo, sebbene le notizie in tal senso siano decisamente limitate. A quanto ne sappiamo il gioco dovrebbe essere annunciato il prossimo anno.

Cosa sappiamo del nuovo spinoff di The Last of Us

Come detto le informazioni in nostro possesso sono scarse, ma il fatto che Naughty Dog stia ricercando personale ci offre qualche informazione in più. Lo studio ritiene che il candidato ideale debba avere una “profonda comprensione delle complessità delle operazioni di gioco live e un track record di processi di costruzione per aiutare il team a raggiungere il suo massimo potenziale”

Precedentemente Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog, ha affermato che il progetto “ha superato le loro aspettative iniziali”.

Nel frattempo è stato annunciato che la serie TV ispirata a The last of Us uscirà nel 2023. Lo show vede Pedro Pascal e Bella Ramsey nei ruoli dei protagonisti Joe ed Ellie. Di seguito il primo criptico trailer ufficiale.

Offerta
SONY The Last Of US PS5 FR Part 1
  • 0711719405399
  • 0711719405399
Exit mobile version