fbpx
NewsVideogiochi

Svelata la data d’uscita su Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

La data d'uscita per PC verrà svelata in un secondo momento

NIS America ha appena annunciato la data d’uscita ufficiale su Nintendo Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV. La data d’uscita della versione per PC verrà svelata in un secondo momento mentre la versione PlayStation 4 è già disponibile per l’acquisto.

The Legend of Heroes in arrivo su Switch: ecco quando

NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 9 aprile 2021. Il titolo è ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III. Qui gli eroi della Classe VII si trovano a fronteggiare le forze dell’Impero nel tentativo di fermare il loro desiderio di dominio totale mentre l’eroe della guerra civile di Erebon e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso.

In questo momento gli studenti della Classe VII devono unirsi agli eroi di tutto il continente per salvare il mondo dalla distruzione totale. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

  • La Reunion definitiva – Con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si uniscono alla causa;
  • Sistema di combattimento perfezionato – Vecchi e nuovi combat system si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes. I giocatori potranno evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti, utilizzare l’Auto Battle per combattimenti più opportuni e utilizzare Lost Arts, la più potente magia Orbica;
  • Mini giochi– Prendetevi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi. Tra di essi troverete Vantage Master, fishing e puzzle games e anche alcuni giochini completamente nuovi come Poker, Blackjack e Horror Coaster.

Per concludere, se ancora non avete giocato a Trails of Cold Steel III, potete tranquillamente acquistarlo sul sito ufficiale di Nintendo.

Altre notizie riguardanti Nintendo Switch

Per celebrare il 35esimo anniversario di Super Mario, Nintendo ha realizzato una Switch edizione speciale che uscirà tra un mese circa. La console si colora di rosso e blu per onorare l’idraulico più simpatico di sempre.

Offerta
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Iv - Frontline...
  • La reunion definitiva - con il più grande roster della storia della serie, in questo titolo tutti gli eroi del mondo si...
  • Sistema di combattimento perfezionato - vecchi e nuovi Combat System si uniscono al già raffinato combattimento della...
  • Mini Games - prenditi una pausa dalle epiche battaglie con una serie di mini-giochi

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button