Site icon Techprincess

The Life and Suffering of Sir Brante è disponibile su console Xbox e PlayStation

The Life and Suffering of Sir Brante è disponibile su console Xbox e PlayStation thumbnail

Tra le novità più interessanti del panorama videoludico del mese di febbraio troviamo The Life and Suffering of Sir Brante. Si tratta di un titolo Dark Fantasy che punta a conquistare gli appassionati del genere Hardcore RPG narrativo. Il gioco ha registrato un grande successo lo scorso anno su Steam ed ora è pronto al suo debutto ufficiale su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S e Series X.

Il nuovo The Life and Suffering of Sir Brante arriva su console

Il nuovo The Life and Suffering of Sir Brante è già disponibile all’acquisto sul PS Store e su Xbox Store. Il gioco è acquistabile, esclusivamente in versione digitale, con un prezzo di lancio di 24,99 euro. Il gioco non supporta la lingua italiana. Testi e voci sono in inglese.

Il titolo porterà il giocatore a vivere un’interessante avventura in un mondo fantasy davvero particolare. Le azioni e le scelte del giocatore andranno ad influenzare la storia, determinando il destino del personaggio e della sua famiglia, degli amici e dei rivali ed anche l’esito degli eventi della trama.

Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management and PR at 101XP, sottolinea: “La ricchezza della narrativa di Sir Brante e la miriade di variabili e scelte intricate offre ai giocatori un mondo davvero coinvolgente, in cui perdersi facilmente”. Da notare che, nel corso del prossimo futuro, The Life and Suffering of Sir Brante arriverà anche su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Il trailer del gioco

   

Exit mobile version