Site icon Techprincess

The Lord of the Rings: Gollum rimandato di “qualche mese”

The Lord of the Rings: Gollum rimandato di "qualche mese" thumbnail

Daedalic Entertainment e NACON hanno un annuncio per i fan del Signore degli Anelli: The Lord of the Rings: Gollum è stato rimandato di qualche mese. Gli studios spiegano che serve più tempo per rifinire i dettagli e darci la miglior esperienza possibile.

The Lord of the Rings: Gollum rimandato, bisognerà aspettare qualche mese

Ormai da tempo i fan aspettano l’arrivo di The Lord of the Rings: Gollum su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco ci metterà nei panni del personaggio de Il Signore degli Anelli forse più enigmatico, con la sua doppia personalità.

Daedalic Entertainment e NACON dicono di “voler ringraziare tutti i giocatori per la pazienza e il supporto finora”. E spiegano che “Durante gli ultimi anni il team ha lavorato duramente per condividere la nostra visione di una storia importante, ambientata in un mondo mozzafiato e piena di magia e stupore“. Che stanno lavorando per “venire incontro alle aspettative della community e svelare la storia mai raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di J.R.R Tolkien”.

E proprio per questo spiegano che “per fornire la miglior esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di The Lord of the Rings: Gollum di qualche mese. Vi terremo aggiornati sui tempi precisi nel prossimo futuro”.

Come vi avevamo spiegato nell’articolo linkato qui sopra, il gioco sarebbe dovuto uscire per console PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S il 1 settembre 2022, con una versione per Nintendo Switch entro la fine dell’anno. Invece non sarà così: la speranza è che entro il 2022 il gioco sia pronto.

Un po’ di pazienza (“aspettando il Tesssssoro, sì!”)

La notizia non può che rattristare i fan della saga e tutti coloro che volevano provare a mettersi alla ricerca del Tessssoro. Ma piuttosto che avere una versione piena di bug ed errori oppure sottoporre a turni impossibili gli sviluppatori, meglio aspettare qualche mese. Il 2 settembre arriverà la nuova serie Amazon sulla Seconda Era della Terra di Mezzo, quindi noi fan potremo comunque ricevere la nostra dose di Tolkien.

Vi terremo aggiornati (speriamo prestissimo) sugli sviluppi di questo gioco.

OffertaBestseller No. 1
The Lord of the Rings: Gollum PS5
  • Il Signore degli Anelli: Gollum è un gioco d’azione e avventura con una storia.
  • Affronta un rischioso viaggio nei panni di Gollum, inseguendo il suo tesoro.
  • Gollum è abile e astuto, ma diviso da una doppia personalità
Exit mobile version