Site icon Techprincess

L’uscita di The Marvels è stata rimandata di tre mesi

L’uscita di The Marvels è stata rimandata di tre mesi thumbnail

Scopri le migliori Serie Tv su Amazon Video GRATIS per 30 giorni

Con un tweet sulla pagina ufficiale, i Marvel Studios hanno annunciato che l’uscita di The Marvels è stata rimandata di circa tre mesi. Il film avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche il 28 luglio 2023. Uscirà invece il 10 novembre.

Tuttavia, per farsi perdonare, i Marvel Studios ci hanno mostrato il primo poster ufficiale del film, allegato nel medesimo tweet (che trovate di seguito).

In attesa dell’uscita di The Marvels: cosa sappiamo

The Marvels è il sequel di Captain Marvel, uscito nel 2019. Il film è diretto da Nia DaCosta (Little Woods , Candyman) mentre il cast sarà composto da Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park e Zawe Ashton. La sinossi ufficiale condivisa da Marvel Studios recita:

“Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme a questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle Marvels”

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version