Site icon Techprincess

The Pokémon Company acquisisce la società che stampa le sue carte

The Pokémon Company acquisisce la società che stampa le sue carte thumbnail

Buone nuove da The Pokémon Company. In questi giorni, infatti, la compagnia ha acquisito la Millennium Print Group, una società che stampa carte per il popolarissimo gioco di carte collezionabili Pokémon. Una collaborazione non nuova, dato che le due società lavorano insieme dall’ormai lontano 2015. Eppure, nonostante questo, è evidente che l’acquisizione segni una svolta importante nel lavoro della società. Ed anche nel celebre gioco di carte.

The Pokémon Company acquisisce Millennium Print Group

Con questa acquisizione, The Pokémon Company International mira a sviluppare ulteriormente le capacità, l’infrastruttura e la scala di Millennium Print Group per diventare uno stampatore di punta di carte collezionabili, al servizio del settore più ampio“. Così ha dichiarato la stessa compagnia in un recente comunicato stampa. “Millennium Print Group continuerà a operare come un’organizzazione separata e autonoma, ma acquisirà sia investimenti che esperienza nel settore da The Pokémon Company International“.

Non c’è da stupirsi che la compagnia stia cercando di ottimizzare la produzione delle sue carte collezionabili. D’altronde, nel corso della pandemia la richiesta di carte Pokémon è cresciuta in maniera esponenziale, tanto da costringere la compagnia a promettere di stampare più carte nel Febbraio 2021, così da rispondere all’ingente richiesta dei fans del gioco. Considerando l’aumento della richiesta da parte degli utenti, è evidente che la società abbia intenzione di incrementare la produzione di carte con l’acquisizione di Millennium Print Group.

Miriamo a sviluppare Millennium in una versione ancora migliore, più grande e all’avanguardia della loro già eccezionale organizzazione, a beneficio non solo dei Pokémon, ma di tutti i loro clienti“, ha affermato Kenji Okubo, Presidente della compagnia.

Offerta
Exit mobile version