fbpx

The Quiet Man, un nuovo trailer presenta scene adrenaliniche


the quiet man

The Quiet Man, gioco d’azione cinematografico ormai vicino all’uscita, si è mostrato più nel dettaglio all’interno di un nuovo trailer, pubblicato recentemente sul canale Youtube ufficiale da Square Enix.

Il nuovo trailer di The Quiet Man

Il filmato pubblicato da Square Enix e incentrato sul gioco d’azione The Quiet Man è completamente dedicato al gameplay. Stando a quanto appare dal video, infatti, quest’ultimo sarà basato su una perfetta fusione – ovvero senza transizioni evidenti – tra filmati di altissima qualità e sequenze di gioco ricche di emozioni.

the quiet man

Il compito principale del titolo e di questa fusione tra immagini e sensazioni sarà quello di portare i giocatori, come il titolo stesso del gioco vuole far intendere, al di là del suono, tramite un’esperienza narrativa resa ancor più coinvolgente dal suo aspetto da pellicola cinematografica.

La trama del gioco

Stando a quanto riportato da Square Enix la storia di The Quiet Man sarà completabile dai giocatori in una volta sola, e andrà a svolgersi completamente all’interno di una notte.

the quiet man

Nelle dodici ore notturne a disposizione i giocatori si ritroveranno impegnati a vestire i panni di Dane, ovvero un protagonista non udente. Il personaggio principale dovrà affrontare un mondo senza suoni e proseguire nelle sue indagini, così da scoprire l’autore mascherato dietro al rapimento della famosa cantante Lala.

Prezzo e disponibilità del titolo

The Quiet Man approderà su console Playstation 4 esclusivamente in formato digitale e su PC tramite Steam, al prezzo di 14,99 euro.

Per avere maggiori informazioni riguardo al titolo, ideato per fondere un’atmosfera cinematografica con una narrazione ricca di emozioni, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco. Un’ulteriore possibilità per rimanere sempre aggiornati su tutti i dettagli è rappresentata anche dalle apposite pagine Twitter e Instagram.

Come vi sembra il titolo in uscita per Playstation 4 e PC tramite Steam firmato da Square Enix?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.