Site icon Techprincess

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 celebra la cultura culinaria ebraica

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 celebra la cultura culinaria ebraica thumbnail

The Sims 4, il popolarissimo videogioco di simulazione di vita, si arricchisce di nuovi contenuti grazie ad un nuovo aggiornamento che rende ancora più divertente e varia l’esperienza dei giocatori. 

A partire da oggi, infatti, sarà possibile preparare e gustare due piatti tipici della tradizione ebraica: la zuppa con polpette di matzah e il pane challah. Questi cibi, originari dell’Europa orientale, sono simboli di una cultura ricca e affascinante, che i giocatori potranno conoscere meglio attraverso le ricette di famiglia o la scoperta di nuovi sapori. Un modo per celebrare la diversità e la convivialità che caratterizzano il mondo dei Sims.

The Sims 4: l’aggiornamento riguarda anche la famiglia Caliente

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Ma non è tutto: anche la famiglia Caliente, una delle più amate e discusse dai fan della serie, riceve un aggiornamento che ne rivela i segreti e le vicende. Nina e Dina, le gemelle dal carattere focoso e civettuolo, Katrina, la loro madre vedova e Don Lothario, il loro affascinante vicino di casa, sono i protagonisti di una storia ricca di colpi di scena e scandali.

I giocatori potranno esplorare le relazioni tra questi personaggi non giocabili, che animano il quartiere con le loro avventure amorose e i loro drammi familiari. Un’occasione per riscoprire una parte della storia del franchise di The Sims e per divertirsi con le situazioni più piccanti e intriganti.

The Sims 4 - Vampiri DLC | Codice Origin per PC
  • Crea vampiri – Con le opzioni di "Crea un Sim", crea dei Sims vampireschi dall'aspetto affascinante o spaventoso
  • Scatena poteri soprannaturali – Acquisisci e adopera decine di poteri unici che conferiscono ai vampiri la capacità...
  • Rifugiati a Forgotten Hollow – Per i vampiri la terra di Forgotten Hollow, oscura e avvolta dalla nebbia, è il luogo...
Exit mobile version