fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A9s: ecco le caratteristiche tecniche dello smartphone con 4 fotocamere

Trapelano online foto e caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo di Samsung

Samsung Galaxy A9s ormai non ha più segreti. A pochi giorni dal lancio infatti è comparsa online un’immagine che mostra ben quattro fotocamere, affiancata praticamente dall’intera scheda tecnica di questo nuovo smartphone.

Samsung Galaxy A9s: cosa sappiamo?

Inutile negarlo: a colpire prima di tutto sono i quattro sensori posteriori di questo Galaxy A9s. Quello principale dovrebbe essere da 24 megapixel con apertura focale f/1.7 e stabilizzatore ottico dell’immagine, dopodiché dovremmo trovarne uno da 5 megapixel che gestirà la profondità e la messa a fuoco live, un teleobiettivo da 10 megapixel e infine una lente grandangorale da 8 megapixel con un angolo di 120°. Insomma, Samsung cercherà di offrire agli utenti tutte le varianti possibili, almeno per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Quella frontale infatti sarà singola e da 8 megapixel.

A bordo troveremo poi il processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Il display invece dovrebbe essere un AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione 2200 x 1080p, mentre la batteria sembrerebbe da 3720 mAh. Non dimentichiamo infine il sistema operativo: Android 8.1 Oreo con l’ormai famosa Samsung Experience.

Per avere la certezza che tutti questi dati siano corretti dovremo però attendere la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy A9s, prevista l’11 ottobre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Phone Arena

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button