Site icon Techprincess

The Sims 4: l’espansione In Affitto ci porta a Tomarang

The Sims 4: l'espansione In Affitto ci porta a Tomarang thumbnail

EA e Maxis, rispettivamente publisher e sviluppatore di The Sims 4, hanno svelato oggi il nuovo pacchetto espansione chiamato In Affitto. Questo permetterà ai Sims di diventare nuovi cittadini di Tomarang, un vivace e colorato quartiere residenziale, abitato da famiglie nuove con cui fare amicizia.

Tomarang offre diverse opportunità immobiliari per i suoi nuovi cittadini, tra abitazioni cittadine, case bifamiliari e appartamenti.La cittadina, ispirata ispirato al sud-est asiatico, propone anche numerose attività comunitarie, che permetteranno di stringere (o distruggere) legami nuovi.

Oltre alle nuove famiglie e alle nuove ambientazioni, il pacchetto espansione introduce cinque nuovi tratti e un nuovo timore: lo sfratto. Quindi siate gentili con i vostri vicini e coinquilini.

I cinque tratti inediti sono invece: ficcanaso, generosi, imbarazzanti, figli del villaggio e saggi. Quest’ultimo è un tratto specifico degli anziani.

The Sims 4: quando arriverà In Affitto?

Il pacchetto espansione sarà disponibile per PC Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 7 dicembre.

Inoltre coloro che acquisteranno In Affitto Expansion Pack entro il 18 gennaio, avranno accesso al contenuto digitale Spuntini per Strada. Questo consentirà di portare a casa gli aromi del mercato notturno con un carrello dotato di griglia, un ombrellone pedonale e un cestino di frutta.

Il pre-order è già disponibile sugli store della vostra piattaforma preferita. Per gli utenti da PC, invece, è possibile preordinare il pacchetto espansione su Origin, Epic Games Store e Steam, oltre che via EA Play.

Offerta
The Sims 4 Vita Da Liceali | Espansione | PC/Mac |...
  • Vivi l'esperienza del liceo — Vivi tutti gli alti e bassi del liceo. Frequenta i corsi in presenza, familiarizza con...
  • Iconici momenti adolescenziali — Scatenati tutta la notte al ballo studentesco e partecipa alla cerimonia di diploma...
  • Vivacizza la situazione — Quello del liceo è un periodo di scoperta di se stessi
Exit mobile version