Site icon Techprincess

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 ci svela che i nostri Sim desiderano ardentemente l’incesto

Il nuovo aggiornamento di The Sims 4 ci svela che i nostri Sim desiderano ardentemente l’incesto thumbnail

Con l’introduzione della funzionalità Paure e Desideri, The Sims 4 è diventato un vero e proprio festival dell’incesto. Il nuovo aggiornamento ci rivela infatti le più recondite paure e i più ardenti desideri dei nostri Sim. Tra questi anche i desideri di relazioni sentimentali incestuose con membri della propria famiglia.

In realtà, per fortuna, tutto sembra essere figlio (parola scelta non a caso) di un bug della patch. Questo porta i Sim a provare sentimenti e voglie troppo affettuose per i propri familiari.

Incesto e vecchiaia precoce: il nuovo aggiornamento di The Sims 4 presenta una combo micidiale

Un ulteriore bug nell’update sta creando un altro disagio: i Sim tendono ad invecchiare e morire in modo più veloce! Questo potrebbe, psicologicamente, spiegare il loro desiderio di accoppiamento con qualsiasi Sim a loro portata. Del resto la vita è breve, ma in The Sims 4 lo è di più. Perchè farsi frenare da problematiche di carattere morale?

A quanto ne sappiamo il team di Maxis (sviluppatore di The Sims) è già al lavoro per tentare di risolvere il problema. Nel frattempo in rete numerosi utenti stanno pubblicando gli screen delle discutibili fantasie dei propri Sim.

Per il momento, l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi, è quello di tenere tutti a debita distanza, per evitare che l’amore incestuoso porti a disastrose conseguenze per l’intera famiglia.

Per approfondire leggi anche: Invecchiamento precoce su The Sims 4: a causa di un bug i Sim muoiono più velocemente

Exit mobile version