fbpx

The Sims 4 Mini Case: annunciato il nuovo Stuff Pack con un trailer


Electronic Arts ha annunciato un nuovo Stuff Pack per The Sims 4 intitolato Mini Case (Tiny Houses)  che, come suggerisce il nome, permetterà ai giocatori di costruire delle dimore di dimensioni ridotte ma con tutti i comfort necessari.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer di lancio ufficiale che potete osservare in testa alla notizia. Qui è possibile osservare le principali novità introdotte dal DLC. Sarà possibile creare un lotto specifico per le mini-case che dovranno necessariamente occupare un’area ridotta pari a 100 piastrelle. In questo modo sarà però possibile ricevere degli speciali bonus per i Sims. Oltre a comportare bollette più abbordabili, infatti, gli spazi limitati facilitano la nascita di relazioni e concedono molto più spazio alla creazione di un giardino.  Nel trailer viene anche mostrato uno degli oggetti di maggior impatto dello Stuff Pack, il letto a scomparsa. Si tratta di un articolo salvaspazio polifunzionale necessario per riuscire a vivere in uno spazio così ristretto. Il Pack aggiungerà anche molti oggetti inerenti al Crea un Sim per poter dare ai vostri simmini uno stile ancora più vario e personale.

The Sims 4 Mini Case nasce, con ogni probabilità, dal trend che ha interessato appassionati della serie e youtuber che prevedeva la creazione di un ambiente piacevole e funzionale per i Sim nel più piccolo spazio possibile. Che sia questa la prime delle imprevedibili novità per il gioco annunciate a dicembre?

The Sims 4 Mini Case sarà disponibile sulla piattaforma Origin a partire dal 21 gennaio.

Avatar - Extended Edition
  • Weaver, Sigourney, Lang, Stephen, Saldana, Zoe (Actors)
  • Cameron, James (Director)

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link