fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 rivela un nuovo trailer di Vita & Morte Expansion Pack

Preparatevi a esplorare l’aldilà! The Sims 4: Vita & Morte ci invita a varcare la soglia tra il mondo dei vivi e quello dei morti, in un’avventura ricca di mistero e sorprese. I vostri Sims avranno l’opportunità di elencare le proprie cose da fare prima di morire, sistemare le questioni in sospeso nell’aldilà, avvalersi dei nuovi poteri fantasmatici per seminare il caos, la gentilezza o una via di mezzo, e perfino vivere l’esperienza della rinascita.

Scopriamo tutti i dettagli della nuova espansione con il nuovo trailer pubblicato da Electronic Arts e Maxis.

The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack

Ravenwood, il nuovo quartiere, è un luogo affascinante dove il confine tra le due dimensioni è particolarmente sottile. Qui, i Sims potranno passeggiare per strade acciottolate, visitare cimiteri antichi, e persino interagire con fantasmi che hanno ancora questioni in sospeso. Ogni angolo di Ravenwood nasconde un segreto, da un albero millenario che custodisce antichi misteri a una cripta dove è possibile condividere un momento speciale con i propri cari defunti.

Ma l’aldilà non è solo un luogo lugubre. A Whispering Glen, ad esempio, i Sims potranno godere di paesaggi idilliaci, partecipare a feste sotto la luce della luna e immergersi nella natura. Qui, il tempo sembra fermarsi e i Sims potranno finalmente rilassarsi e godersi la vita. Mourningvale, invece, è un luogo più misterioso e inquietante. Qui, i Sims potranno incontrare il Tristo Mietitore e persino rinascere, iniziando una nuova vita con nuove esperienze.

La morte, in The Sims 4: Vita & Morte, non è più la fine di tutto. I Sims avranno la possibilità di creare una lista di cose da fare prima di morire, di risolvere le loro questioni in sospeso nell’aldilà e persino di diventare fantasmi e interagire con i vivi. E per chi desidera una carriera più… particolare, ci sono due nuove professioni: il mietitore e l’agente funebre. I primi si occuperanno di accompagnare le anime nell’aldilà, mentre i secondi si prenderanno cura dei defunti e delle loro famiglie.

Inoltre, l’espansione introduce nuove caratteristiche come i funerali personalizzabili, la possibilità di fare testamento e un sistema di lutto più profondo.

Vita & Morte Expansion Pack prezzo e disponibilità

Prenotate subito The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack per iniziare a giocare dal 31 ottobre 2024 al prezzo di € 39,99. L’espansione sarà disponibile su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, su Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

The Sims 4 Vita & Morte Expansion Pack | Codice EA App per...
  • Contenuto digitale Cimeli macabri: Ammira i tesori che hanno resistito al passaggio del tempo, assistendo...
  • Crea l'elenco delle cose da fare prima di morire raggiungendo obiettivi nell'arco della vita del tuo Sim, appena diventa...
  • Una vita strepitosa e spettrale: Trasforma la morte nella tua professione intraprendendo una carriera in cui mieti...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna

🏴‍☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button