Site icon Techprincess

The Sims 4 ha rilasciato l’aggiornamento più inclusivo del franchise

The Sims 4 ha rilasciato l'aggiornamento più inclusivo del franchise thumbnail

The Sims 4 rispetta le promesse fatte ai suoi giocatori e diventa ancora più inclusivo: il nuovo aggiornamento per sims trans e disabili aggiunge nuove funzioni come cicatrici post-chirurgia, dispositivi medici e molto altro ancora, permettendo al titolo di rappresentare finalmente un maggior numero di giocatori e fan del franchise. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’aggiornamento per disabili e trans è ora disponibile su The Sims 4

The Sims 4 fa la sua mossa più inclusiva per i trans e i disabili aggiungendo nuove funzioni per rappresentare al meglio tutti i suoi giocatori. Le nuove funzioni permettono ai giocatori transgender di creare personaggi che riflettono meglio le loro esperienze di vita.

In-game sarà quindi possibile ricorrere alla chirurgia superiore per rimuovere il seno; inoltre i giocatori potranno usufruire di vari indumenti come gli shapewear, in grado di aiutare le persone, e in questo caso i sims transgender, a ridurre gli effetti della disforia di genere.

The Sims 4 Standard Edition, PC/Mac, Videogiochi, Codice...
  • Piscine e Fantasmi sono arrivati e sono ora presenti in The Sims 4 con i più recenti aggiornamenti
  • Sims dalle personalità spiccate: crea e controlla una nuova generazione di Sims con personalità uniche, nuove emozioni...
  • Potenti strumenti creativi: le nuove versioni di "Crea un Sim" e della “Modalità Costruisci” sono state reinventate...

I precedenti aggiornamenti di The Sims hanno permesso ai personaggi di tutti i generi di avere tratti maschili e femminili e di scegliere pronomi e orientamenti sessuali. L’ultimo aggiornamento del gioco ha anche aggiunto nuovi dispositivi medici, tra cui monitor per il glucosio e apparecchi acustici. Con la possibilità di soddisfare i giocatori transgender e disabili, il gioco sta facendo il possibile, come aveva rivelato in passato, per includere il maggior numero possibile di fan.

L’utente di Twitter make_it_sizzle ha commentato: “Finalmente possiamo dare ai nostri Sims transmasculini e non binari le cicatrici della chirurgia superiore. Adoro il realismo. @TheSims, non hai idea di quante persone hai appena aiutato permettendo loro di rispecchiarsi in questo gioco. Immaginate tutti i ragazzi trans non dichiarati che vedranno questo aggiornamento”.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version