fbpx
NewsStasera in tv

Star Trek: Discovery, la quarta stagione su Pluto TV fino al 18 aprile

Un'importante occasione per tutti i fan di Star Trek.

Gli appassionati di Star Trek hanno un’ottima occasione per immergersi nuovamente in questo fantastico mondo. Fino al 18 aprile, andrà infatti in onda su Pluto TV la quarta stagione di Star Trek: Discovery, che beneficerà addirittura di un temporary channel dedicato sul servizio di streaming televisivo gratuito di proprietà Paramount. La serie che segue le avventure dell’equipaggio della USS Discovery, e fa parte della saga di Star Trek iniziata oltre 50 anni fa, capace di conquistare continuamente in tutto questo tempo nuove generazioni di fan in tutto il mondo. La protagonista della quarta stagione di Star Trek: Discovery è Michael Burnham, interpretata dall’attrice Sonequa Martin-Green, che siede finalmente sulla poltrona del capitano e attraversa un vero e proprio percorso di evoluzione del suo personaggio.

Star Trek: Discovery, su Pluto TV la quarta stagione

Star Trek: Discovery

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv. È inoltre possibile fruire della sua programmazione attraverso l’apposita app per Android e iOS, e tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.

Pluto TV è una società di Paramount, ed è un servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale composta da oltre 64 milioni di utenti mensili. Il servizio pluripremiato Emmy cura una gamma diversificata di canali, collabora con quasi 400 società di media internazionali e mette a disposizione degli utenti un’ampia gamma di programmi e categorie con film, serie TV, sport, news, lifestyle, programmazione per bambini e molto altro, in diverse lingue. La crescente presenza internazionale di Pluto TV si estende su tre continenti e 26 paesi, e ci permette di fruire gratuitamente di prodotti di caratura mondiale come la quarta stagione di Star Trek: Discovery.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button